Angelo, Planetar

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Celestiale medio, Legale Buono

Classe Armatura 19
Punti Ferita 200 (16d10 + 112)
Velocità 12 m, Volare 36 m m

FOR DES COS INT SAG CAR
Punteggio
24
20
24
19
22
25
Modificatore
+7
+5
+7
+4
+6
+7

Tiri Salvezza Cos +12, Sag +11, Car +12
Abilità Percezione +11
Resistenza al Danno Radiante; contundente, perforante e tagliente da attacchi non magici
Immunità alle Condizioni Affascinato, Sfinimento, Spaventato
Sensi Vista del vero 36 m, Percezione passiva 21
Linguaggi tutti, telepatia 36 m
Grado Sfida 16 (15.000 PE)

Capacità

Armi Angeliche

Gli attacchi dell'arma del planetario sono magici. Quando il planetario colpisce, con qualunque arma egli abbia, infligge 5d8 danni radianti extra.

Consapevolezza Divina

Il planetario sa se ciò che sente è una bugia o meno.

Incantesimi Innati

La statistica da incantatore del planetario è il Carisma (DC degli incantesimi = 20). Il planetario può per sua natura lanciare i seguenti incantesimi, senza l'ausilio di componenti materiali:
A volontà: Individuare Bene e Male, Invisibilità (solo su sé stesso)
3/giorno: Barriera di Lame, Colpo di Fiamma, Dissolvere Bene e Male, Rianimare i Morti
1/giorno: Comunione, Controllare Clima

Resistenza Magica

Il planetario ha vantaggio sui tiri salvezza contro gli incantesimi e altri effetti magici.

Azioni

Multiattacco

Il planetario può fare due attacchi con armi da mischia.

Spada Lunga

Attacco con arma da mischia
+12 al tiro per colpire
Portata: 1,5 m, un bersaglio
Danni: 21 (4d6 + 7) danni taglienti più 22 (5d8) danni radianti.

Tocco Guaritore (4/giorno)

Il planetario tocca un'altra creatura. Il bersaglio guadagna magicamente 30 (6d8+3) punti ferita ed è libero da qualsiasi anatema, malattia, veleno, cecità o sordità,