Angelo, Planetar
Celestiale medio, Legale Buono
Classe Armatura 19
Punti Ferita 200 (16d10 + 112)
Velocità 12 m, Volare 36 m m
FOR | DES | COS | INT | SAG | CAR | |
---|---|---|---|---|---|---|
Punteggio | 24
|
20
|
24
|
19
|
22
|
25
|
Modificatore | +7
|
+5
|
+7
|
+4
|
+6
|
+7
|
Tiri Salvezza Cos +12, Sag +11, Car +12
Abilità Percezione +11
Resistenza al Danno Radiante; contundente, perforante e tagliente da attacchi non magici
Immunità alle Condizioni Affascinato, Sfinimento, Spaventato
Sensi Vista del vero 36 m, Percezione passiva 21
Linguaggi tutti, telepatia 36 m
Grado Sfida 16 (15.000 PE)
Capacità
- Armi Angeliche
Gli attacchi dell'arma del planetario sono magici. Quando il planetario colpisce, con qualunque arma egli abbia, infligge 5d8 danni radianti extra.
- Consapevolezza Divina
Il planetario sa se ciò che sente è una bugia o meno.
- Incantesimi Innati
La statistica da incantatore del planetario è il Carisma (DC degli incantesimi = 20). Il planetario può per sua natura lanciare i seguenti incantesimi, senza l'ausilio di componenti materiali:
A volontà: Individuare Bene e Male, Invisibilità (solo su sé stesso)
3/giorno: Barriera di Lame, Colpo di Fiamma, Dissolvere Bene e Male, Rianimare i Morti
1/giorno: Comunione, Controllare Clima
- Resistenza Magica
Il planetario ha vantaggio sui tiri salvezza contro gli incantesimi e altri effetti magici.
Azioni
- Multiattacco
Il planetario può fare due attacchi con armi da mischia.
- Spada Lunga
Attacco con arma da mischia
+12 al tiro per colpire
Portata: 1,5 m, un bersaglio
Danni: 21 (4d6 + 7) danni taglienti più 22 (5d8) danni radianti.
- Tocco Guaritore (4/giorno)
Il planetario tocca un'altra creatura. Il bersaglio guadagna magicamente 30 (6d8+3) punti ferita ed è libero da qualsiasi anatema, malattia, veleno, cecità o sordità,