Tigre
Bestia grande, nessun allineamento
Classe Armatura 12
Punti Ferita 37 (5d10 +10)
Velocità 12 m
FOR | DES | COS | INT | SAG | CAR | |
---|---|---|---|---|---|---|
Punteggio | 17
|
15
|
14
|
3
|
12
|
8
|
Modificatore | +3
|
+2
|
+2
|
-4
|
+1
|
-1
|
Abilità Percezione +3, Furtività +6
Sensi Percezione passiva 13
Linguaggi -
Grado Sfida 1 (200 PE)
Capacità
- Olfatto Sviluppato
La tigre ha vantaggio sui tiri di Saggezza (Percezione) che si basano sull'olfatto.
- Balzare
Se la tigre si muove di almeno 6 m in linea retta verso una creatura e poi la colpisce con gli artigli nello stesso turno, il bersaglio deve superare un tiro salvezza su Forza con CD 13 o cadere prona a terra. Se il bersaglio è a terra, la tigre può attaccare con il Morso contro esso come azione bonus.
Azioni
- Morso
Attacco con arma da mischia
+5 al tiro per colpire
Portata: 1,5 m, un bersaglio
Danni: 8 (1d10 + 3) danni perforanti
- Artiglio
Attacco con arma da mischia
+5 al tiro per colpire
Portata: 1,5 m, un bersaglio
Danni: 7 (1d8 + 3) danni taglienti