Pantera
Bestia media, nessun allineamento
Classe Armatura 12
Punti Ferita 13 (3d8)
Velocità 15 m, Scalare 12 m
FOR | DES | COS | INT | SAG | CAR | |
---|---|---|---|---|---|---|
Punteggio | 14
|
15
|
10
|
3
|
14
|
7
|
Modificatore | +2
|
+2
|
+0
|
-4
|
+2
|
-2
|
Abilità Percezione +4, Furtività +6
Sensi Percezione passiva 14
Linguaggi -
Grado Sfida 1/4 (50 PE)
Capacità
- Olfatto Sviluppato
La pantera ha vantaggio sui tiri di Saggezza (Percezione) che si basano sull'olfatto.
- Balzare
Se la pantera si muove di almeno 6 m in linea retta verso una creatura e poi la colpisce con gli artigli nello stesso turno, il bersaglio deve superare un tiro salvezza su Forza con CD 12 o cadere prona a terra. Se il bersaglio è a terra, la pantera può attaccare con il Morso contro esso come azione bonus.
Azioni
- Morso
Attacco con arma da mischia
+4 al tiro per colpire
Portata: 1,5 m, un bersaglio
Danni: 5 (1d6 + 2) danni perforanti
- Artiglio
Attacco con arma da mischia
+4 al tiro per colpire
Portata: 1,5 m, un bersaglio
Danni: 4 (1d4 + 2) danni taglienti